facebookemail

Pages

martedì 20 marzo 2018

Giornata mondiale della Felicità#happiness

Via i visi tristi e sorridete, perché oggi 20 marzo è la “Giornata mondiale della Felicità”, istituita nel 2012 dall’ONU per promuovere lo sviluppo di una vita migliore per tutti!
Come essere felici ? 
Non ci sono delle regole o un protocollo da seguire per essere felici, basta solo non arrabbiarsi per ogni cosa, cercando il lato positivo anche nelle avversità, rispettare il prossimo e l’ambiente in si vive, fare di tutto per realizzare i propri sogni e poi si sa, la felicità è contagiosa! Ognuno deve fare la sua parte. 
Noi studenti dell’ indirizzo odontotecnico studiamo per diventare dei “ tecnici del sorriso”, perché anche l’estetica è fondamentale, un bel sorriso dipende dai denti e dalle labbra e si sviluppa in armonia con la composizione e con le simmetrie del volto. Ogni viso è unico e non possono esserci due sorrisi identici, esistono però regole e parametri estetici che dobbiamo rispettare per un sorriso esteticamente perfetto.
"Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio, ma solo dodici per sorridere! Provaci per una volta!"(Mordecai Richler)
Giovanni Baglieri 3A Odonto