facebookemail

Pages

sabato 1 aprile 2017

Famiglia

#FAMIGLIA💙
Ho scelto la parola famiglia perché è una parola molto importante per me. Io sono molto legata alla mia famiglia, infatti qualsiasi cosa accada loro ci sono sempre: se io ho bisogno di qualcosa loro ci sono, mi aiutano nelle scelte più difficili; loro mi danno dei consigli, mi dicono le cose che ritengono giuste e le cose che ritengono sbagliate. Inoltre, se ho bisogno di parlare di qualcosa loro ci sono. In famiglia  racconto tutte le cose che mi succedono, racconto la mia giornata, gli aspetti positivi e negativi di quello che mi è successo. La persona della mia famiglia con cui sono più legata è mia madre: a lei racconto veramente tutto.
Spero che questo legame così forte resti per sempre, qualsiasi cosa accada so che loro ci saranno.
Giulia Olivieri 3B Odonto