facebookemail

Pages

giovedì 9 maggio 2019

37 SFUMATURE DI PIZZA: 41enne mangia pizza tutti i giorni

Ci ha colpito leggendo i giornali degli ultimi giorni la notizia riguardante Mike Roman, 41 anni, proveniente dagli USA che vive mangiando solo pizza. Si dice che siamo ciò che mangiamo, chissà se Roman è una pizza?
Il suo amore per la pizza iniziò da quando la assaggiò per la prima volta: all’età di 3 o 4 anni. I suoi genitori provarono a fargli mangiare cibi differenti da essa, ma la voleva mangiare almeno una volta al giorno, e così fece. Mike ha detto di aver mangiato spesso per colazione, pranzo o cena la pizza. Anche se recentemente ha provato a dare una svolta alla sua alimentazione, variandola. Ha persino fatto servire pizza al suo matrimonio, continuando la sua “tradizione”. Roman sostiene che non si ha bisogno di piatti raffinati, ma anche una cosa semplice per saziare la fame. Ritiene che la sua salute è buona.
Noi pensiamo che la pizza è assolutamente uno dei piatti migliori del mondo: mozzarella, salame piccante, patatine, rucola, funghi o qualsiasi ingrediente piaccia a voi, è indiscutibile. Ma sosteniamo che mangiarla tutti i giorni non è l’ideale… anche perché non stufa mangiarla sempre? Ma la vera domanda è: come ha fatto a mangiare sempre pizza e non avere mai problemi legati all’alimentazione? Questa sì che sarebbe una vera e propria rivelazione!
Nadia Charraki & Flavia Cataudella, 1C Linguistico